Home » Apple » Apple Watch: Ecco i nuovi quadrati Pride [Aggiornamento]

Apple Watch: Ecco i nuovi quadrati Pride [Aggiornamento]

Apple Watch: Ecco i nuovi quadrati Pride [Aggiornamento]

In watchOS 6.2.5 beta 5 rilasciata pochi giorni fa, Apple ha lanciato un paio di nuovi quadranti – giusto in tempo per celebrare il Pride month.

I nuovi quadranti si aggiungono alle categorie esistenti, tra cui Pride Digitale, Pride Analogico e Gradiente esistenti. Ci sono nuove modalità i quadranti Pride 2020, che presentano una tavolozza di colori più pastello rispetto agli anni precedenti e una nuovissima opzione arcobaleno per lo spettro sfumato.

La tradizione di Pride Watch è iniziata durante il keynote del WWDC 2018 quando Apple presento la prima Watch face a tema. L’anno scorso, Apple ha aggiunto un nuovo stile 2019 con animazioni rinnovate e una faccia Pride Analogico completamente nuova.

L’aggiornamento del 2020 non è così drastico come la revisione dell’anno scorso, basandosi sugli stessi layout di base e dinamismo ma con una nuova serie di colori. Il rosso, l’arancione, il giallo, il verde, il blu e il viola assumono sfumature leggermente meno vivaci se confrontate fianco a fianco con le watch face dell’anno scorso.

Aggiornamento : è anche possibile selezionare i colori Pride per i quadranti Mono, Cifre Duo e California. In quest’ultimo, lo sfondo è nero ma i numeri sono illuminati con l’effetto arcobaleno.

California Pride

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.