Home » Apple » Carpe Diem, un Tweak per sfruttare lo spazio vuoto di Reachability | Cydia

Carpe Diem, un Tweak per sfruttare lo spazio vuoto di Reachability | Cydia

E’ disponibile su Cydia un nuovo Tweak chiamato Carpe Diem che permette di sfruttare in maniera più intelligente lo spazio vuoto dovuto alla funzione Reachability disponibile su iPhone 6 e 6 Plus.

carpe-diem

Come saprete, sui telefoni dotati di schermo più grande, Apple ha introdotto questa funzione che permette di abbassare lo schermo in modo tale da riuscire a toccare con una sola mano anche gli elementi posti più in alto. Tuttavia, quando la schermata viene abbassata, la parte superiore risulta completamente vuota: uno spazio libero che gli sviluppatori di Cydia hanno deciso di occupare in modo utile.

IMG_1134 IMG_1135 IMG_1137

Con Carpe Diem potremo impostare un’altra applicazione nella parte alta dello schermo, in maniera tale da visualizzare immediatamente determinate informazioni. Attenzione però, con Carpe Diem è possibile selezionare soltanto le applicazioni progettate per iOS 8 che hanno dei Widget. Non verrà infatti mostrata l’applicazione a pieno delle sue funzionalità ma soltanto il suo Widget, proprio come lo si vede nel centro notifiche.

Carpe Diem è disponibile nella repository di BigBoss a 0,99$. Scopri se puoi effettuare il Jailbreak del tuo dispositivo da qui.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:



Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.