Home » Apple » Color Ballz, il gioco che ha scalato la classifica App Store: è un ottimo passatempo anche molto divertente

Color Ballz, il gioco che ha scalato la classifica App Store: è un ottimo passatempo anche molto divertente

Immagine per Color Ballz

Color Ballz

Ketchapp

Gratuiti

Color Ballz è l’ennesimo mini-gioco di Ketchapp, azienda che negli ultimi anni ha dimostrato di essere sempre “sul pezzo” sfornando una grossa quantità di passatempo che però risultano anche ben fatti e divertenti.

Color Ballz è una sorta di Arkanoid, quel classico gioco in cui si fa rimbalzare una pallina sulla base mobile per rompere i mattoncini. Questa volta però non ci sono mattoni da rompere nè livelli da superare. Ci sono soltanto decine di palline che vengono sparate continuamente attraverso un sistema imprevedibile ed il nostro scopo sarà portarle dalla parte opposta dello schermo.

La quantità di palline, la distanza e la velocità con la quale vengono “sparate” è del tutto casuale ed imprevedibile. Appariranno poi dei boost sullo schermo che permetteranno di ingrandire le palline, raddoppiare i punteggi cambiandogli colore e tanto altro ancora.

La partita termina soltanto quando non avremo più palline da muovere. E’ un gioco che vi farà passare svariati minuti senza nemmeno accorgervene. Davvero ottimo durante le brevi attese come alla fermata di un treno, in una sala d’aspetto ma anche per svagarsi in casa.

L’articolo Color Ballz, il gioco che ha scalato la classifica App Store: è un ottimo passatempo anche molto divertente proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE