Home » Apple » E3 2018, ricca conferenza per Microsoft e la sua Xbox One: Halo Infinite e Gears 5 tra le grandi novità! [Video]

E3 2018, ricca conferenza per Microsoft e la sua Xbox One: Halo Infinite e Gears 5 tra le grandi novità! [Video]

La seconda giornata dell’E3 (qui trovate le novità firmate EA) ha visto come protagonista Microsoft e la sua console Xbox One. Tantissimi i titoli presentati, di cui molti in esclusiva, e le novità di certo non sono mancate. E se un nuovo capitolo di Halo (intitolato Infinite) era quasi “scontato”, Gears 5 è stata una gran bella sorpresa.

Microsoft ha fatto le cose in grande per questo E3, con tantissimi giochi svelati. Le esclusive di spicco sono Halo Infinite, Gears 5 e Forza Horizon 4, ma il colosso di Redmond ha anche lasciato spazio ai seguiti di titoli di successo come The Division e Devil May Cry. Non mancano inoltre novità per App Store e Play Store, è stato infatti annunciato Gears Pop, nato dalla collaborazione con Funko! Pop.

Di seguito i trailer e video-gameplay mostrati durante la conferenza.



L’articolo E3 2018, ricca conferenza per Microsoft e la sua Xbox One: Halo Infinite e Gears 5 tra le grandi novità! [Video] proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE