Home » Apple » Ecco il nuovo iPad Pro senza tasto Home e con cornici ridotte

Ecco il nuovo iPad Pro senza tasto Home e con cornici ridotte

E’ successo già in passato, quando all’interno di iOS è stata trovata l’icona dell’iPhone X prima che quest’ultimo venisse svelato al mondo e l’icona mostrava chiaramente sia il design che il Notch. Adesso è il turno dell’iPad Pro che verrà presentato martedì 30 Ottobre durante il prossimo evento Apple.

All’interno della quinta beta di iOS 12.1, i ragazzi di 9to5mac hanno trovato l’icona del nuovo iPad che verrà utilizzata all’interno del sistema.

Come possiamo notare, non ci sarà il tasto Home, non ci sarà nemmeno il Notch ed il bordo sarà sicuramente più sottile ma non troppo. Un minimo di cornice sui tablet di grosse dimensioni è essenziale per riuscire a tenerlo in mano senza il rischio di toccare involontariamente lo schermo. Grazie a questo bordo, non sarà necessario avere un Notch perchè la fotocamera frontale riuscirà perfettamente a rientrare nella cornice senza alcuna sporgenza.

Tasto di accensione in alto e tasti volume a destra. Dall’icona non possiamo capire le caratteristiche nè se sarà privo di porta lightning a favore (per la prima volta) di una porta USB-C. Quello che vediamo però è che lo schermo avrà i bordi molto arrotondati, proprio come su iPhone X ed Apple Watch S4.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento Apple in diretta su iSpazio il giorno 30 Ottobre a partire dalle 14:30.

L’articolo Ecco il nuovo iPad Pro senza tasto Home e con cornici ridotte proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE