Home » Apple » Football Manager 2019 Touch e Mobile disponibili per iOS

Football Manager 2019 Touch e Mobile disponibili per iOS

Icona applicazione Football Manager 2019 Touch

Football Manager 2019 Touch

Sega America

21,99 €

Football Manager 2019, il gioco di calcio manageriale tra i più popolari al mondo, è disponibile per iOS e Android nelle versioni Touch per Tablet e Mobile per Smartphone. Si tratta di versioni ridotte, ma non per questo meno divertenti o graficamente meno accattivanti, pensate per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a gestire la propria squadra preferita.

Football Manager 2019 Touch

Football Manager 2019 Touch, la versione per iPad, include 116 campionati e 51 nazioni e, per la prima volta, ci saranno Bundesliga e 2. Bundesliga con licenza completa. Questo perché, come sostiene SEGA, “versione ridotta non significa meno divertimento…”.

Avrete la possibilità di velocizzare le stagioni, saltando le configurazioni pre-gara in modo tale da potervi concentrare solo sulle cose importanti come la gestione della squadra e le partite.

E a proposito delle partite, anche queste ultime potranno essere velocizzate grazie alla nuova funzione Risultato Immediato. In alternativa, potrete seguire gli eventi nel famoso motore 3D che in questa nuova versione include VAR e Goal Line Technology.

Ma non è tutto. Di seguito, infatti, troverete tutte le novità e i miglioramenti introdotti da FM19 Touch:

  • Football Manager 2019 Touch
  • Football Manager 2019 Touch
  • Football Manager 2019 Touch
  • Football Manager 2019 Touch
  • Football Manager 2019 Touch
  • Football Manager 2019 Touch
  • Football Manager 2019 Touch

TUTORIAL PER I NUOVI ALLENATORI

Avvia la tua carriera manageriale apprendendo le basi e la strada verso la vetta sarà più agevole.

STILI TATTICI

Affronta un percorso guidato verso la vittoria con nuove preimpostazioni tattiche come il “Gegenpress, il “Tiki-taka”, il “Catenaccio”, o usa il nuovo creatore tattico per realizzare qualcosa di unico.

WILLKOMMEN BUNDESLIGA

In Football Manager 2019 Touch debuttano le due divisioni superiori del campionato tedesco. Bundesliga e 2. Bundesliga hanno stemmi, maglie e volti ufficiali, oltre ai rispettivi trofei.

ALLENAMENTO MIGLIORATO

Il nuovo modulo di allenamento non è solo più snello e semplice, ma è anche una rappresentazione realistica di come le squadre sviluppano i giocatori più giovani e preparano la prima squadra per le singole partite e per la stagione in corso.

INTERFACCIA UTENTE RINNOVATA

Un cambio di grafica e tanti piccoli ma importanti cambiamenti rendono FM19 il capitolo della serie più bello da vedere.

Icona applicazione Football Manager 2019 Mobile

Football Manager 2019 Mobile

Sega America

9,99 €

Football Manager 2019 Mobile

Football Manager 2019 Mobile per iPhone offre un’esperienza di gioco incredibilmente realistica ed include le squadre di 56 campionati in 19 paesi. Avrete la possibilità di scegliere una squadra già esistente o di crearne una partendo da zero. Durante l’evento, potrete intervenire per prendere decisioni che potrebbero cambiare il corso della partita. Queste le novità introdotte da FM19 Mobile:

  • Football Manager 2019 Mobile
  • Football Manager 2019 Mobile
  • Football Manager 2019 Mobile
  • Football Manager 2019 Mobile
  • Football Manager 2019 Mobile
  • Football Manager 2019 Mobile
  • Football Manager 2019 Mobile
  • Football Manager 2019 Mobile

NUOVI CAMPIONATI E LICENZE

Russia e Cina sono due nuove destinazioni per tentare la fortuna all’estero e, per prima volta nella serie, la Bundesliga ha una licenza completa con tutti i suoi giovani talenti.

IL SEGRETO STA NELL’ALLENAMENTO

Supervisiona e guida i miglioramenti dei tuoi giocatori come mai prima d’ora con il nuovo e personalizzabile sistema di allenamento. Intervieni sulle debolezze o sviluppa i punti di forza in qualcosa di davvero speciale, grazie anche ai consigli mirati dello staff.

TRASFERIMENTI E CONTRATTI RINNOVATI

Ora puoi trattare in tempo reale con squadre e giocatori per un’esperienza più dinamica e veloce. Nuove clausole ti permettono di negoziare opzioni di riacquisto o tariffe minime di vendita, e per la prima volta saranno inclusi futuri trasferimenti reali.

NUMERI DI SQUADRA

Finalmente… ora i giocatori potranno avere per sempre le loro maglie con l’introduzione dei numeri di squadra interamente personalizzabili.

DIVISE

Per la prima volta nella serie, saranno disponibili le divise ufficiali e potrai anche creare le tue nella modalità “La mia squadra”.

E MOLTO ALTRO ANCORA…

  • Miglioramenti alla partita: replay dei gol e VAR
  • Interfaccia utente rinnovata
  • Osservazione tattica migliorata
  • Miglioramenti all’editor di gioco

L’articolo Football Manager 2019 Touch e Mobile disponibili per iOS proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE