Home » Apple » Gli aggiornamenti chiave degli iPhone 2020 saranno il nuovissimo design, il 5G e le fotocamere migliorate

Gli aggiornamenti chiave degli iPhone 2020 saranno il nuovissimo design, il 5G e le fotocamere migliorate

Gli aggiornamenti chiave degli iPhone 2020 saranno il nuovissimo design, il 5G e le fotocamere migliorate

L’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo, dopo aver rilasciato un rapporto sull’Apple Tag, ha anche pubblicato una nuova nota che evidenzia le sue previsioni per la gamma di iPhone 2020, incluso il nuovissimo fattore di forma.

afferma anche che la lineup di quest’anno dovrebbe sfruttare la tecnologia radio a banda ultra larga per migliorare la navigazione interna con una nuova generazione di iBeacons.

La nota di Kuo include la sua previsione dei maggiori aggiornamenti della gamma iPhone 2020. Elenca tre miglioramenti chiave:

  • Nuovissimo design del fattore di forma
  • Supporto 5G
  • Aggiornamenti delle funzioni della fotocamera

Apple aspetterà fino al prossimo anno per introdurre un importante aggiornamento del design di iPhone, dopo che è stato scoperto che gli iPhone 11 manterranno lo stesso design dell’iPhone X e XS, ad eccezione del nuovo modulo quadrato della fotocamera.

Non sono stati condivisi ulteriori dettagli sul nuovo design o su cosa potrebbero includere gli aggiornamenti della fotocamera del prossimo anno. Il 5G che arriverà su iPhone il prossimo anno è stato previsto da tempo da Kuo e altri, il che significa che la linea iPhone 11 rinuncerà al supporto per lo standard cellulare di prossima generazione che sta iniziando a essere lanciato dai vettori.

iPhone 5g

Altre previsioni nel rapporto includono ulteriori informazioni sulla tecnologia a banda ultra larga per iPhone di quest’anno che si dice arrivi grazie ad un nuovo design dell’antenna. Kuo aveva precedentemente previsto che il supporto UWB sarebbe arrivato con la linea iPhone 11 e ha condiviso oggi che i nuovi iBeacon che sfruttano la tecnologia radio a corto raggio potrebbero offrire miglioramenti alla navigazione interna. I nuovi “tag UWB” lavoreranno a fianco di iBeacons basati su Bluetooth per offrire una “esperienza utente innovativa“.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE