Home » Apple » Gli Apple Store in Cina non riapriranno il 10 febbraio

Gli Apple Store in Cina non riapriranno il 10 febbraio

Gli Apple Store in Cina non riapriranno il 10 febbraio

Gli Apple Store in Cina non riapriranno il 10 febbraio come previsto in precedenza; tuttavia, la società sta lavorando per riaprire i suoi uffici nel paese, secondo Deirdre O’Brien, vicepresidente senior di Retail + People.

Macg.co ha ottenuto un promemoria per i dipendenti di O’Brien che rivela che la società sta lavorando per riaprire gli uffici aziendali e i contact center in Cina la prossima settimana. Apple determinerà anche quando riaprire i negozi al dettaglio durante la settimana.

Apple Store

Team, voglio ringraziare tutti voi per la cura, la flessibilità e lo spirito che avete dimostrato nelle ultime settimane. In tutto il mondo, l’intera famiglia Apple si impegna ad aiutare i nostri colleghi, comunità, fornitori, partner e clienti in Cina a prendersi cura della propria salute e tornare alla routine quotidiana. Il supporto di Apple per la risposta globale al coronavirus è ampio e continuo, inclusa la nostra donazione allo sforzo per la salute pubblica.

Dalla mia ultima nota, siamo stati in costante consultazione con esperti di sanità pubblica, autorità governative e i nostri team e leader in Cina. Alla luce di queste conversazioni, voglio condividere nuove informazioni sui luoghi di lavoro di Apple.

Stiamo lavorando per riaprire gli uffici aziendali e i contact center di Apple in Cina la prossima settimana. Riconosciamo che i movimenti personali e le restrizioni di viaggio sono in corso e che le scuole sono chiuse in molti luoghi e che i dirigenti lavoreranno con i loro team per offrire ulteriore supporto. A breve riceverai una comunicazione di follow-up con ulteriori informazioni.

I negozi al dettaglio di Apple stanno lavorando attivamente per riaprire in una data che sarà determinata la prossima settimana. Ulteriori decisioni in merito a pulizia, protocolli sanitari e restrizioni locali negli spazi pubblici. I team di vendita al dettaglio riceveranno aggiornamenti dai loro gestori alla data di apertura del loro negozio e su altri passaggi di supporto che stiamo intraprendendo.

I singoli leader aziendali ti contatteranno presto con ulteriori informazioni pertinenti al tuo lavoro. Oltre al tuo manager, il tuo Business Partner e People Support sono la tua risorsa per qualsiasi domanda tu possa avere. Per rimanere aggiornato sugli sforzi di Apple, continua a controllare la pagina dedicata al coronavirus che abbiamo creato sul sito People.

Mentre lavoriamo insieme per riprendere gradualmente a lavorare nelle prossime settimane, il tuo benessere è la nostra prima priorità. Siamo profondamente grati a tutti per aver affrontato questo periodo difficile con la massima empatia e comprensione.

Deirdre

 

 

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.