Home » Apple » I caratteri di Adobe Fonts arrivano su iOS 13 e iPadOS

I caratteri di Adobe Fonts arrivano su iOS 13 e iPadOS

I caratteri di Adobe Fonts arrivano su iOS 13 e iPadOS

Adobe ha aggiornato la sua app Creative Cloud con nuove fantastiche funzionalità per gli utenti di iOS 13 e iPadOS, tra cui la compatibilità della modalità oscura e caratteri personalizzati gratuiti di Adobe Fonts.

Per la prima volta, tutti i font inclusi in Creative Cloud possono essere utilizzati su dispositivi mobili su app iOS13.1. Adobe aveva precedentemente annunciato che avrebbe rilasciato caratteri personalizzati per il sistema operativo mobile di Apple e ora sono disponibili per tutti. Con l’ultimo aggiornamento di Creative Cloud, gli utenti possono navigare, installare e persino creare con Adobe Fonts su iOS. È la prima app che offre migliaia di caratteri per i dispositivi Apple.

Adobe fonts

Ci sono oltre 17.000 caratteri disponibili per gli abbonati Creative Cloud, mentre 1.300 sono disponibili gratuitamente. Tutto quello che dobbiamo fare è scaricare e iscriverci all’app Adobe, quindi toccare la scheda Caratteri per esplorare il catalogo completo dei caratteri tipografici disponibili. Questi caratteri possono essere utilizzati non solo nelle app Adobe, ma in qualsiasi altra app installata su iPhone e iPad.

L’aggiornamento supporta anche la modalità oscura su iOS 13, che può essere attivata e disattivata automaticamente in base alle impostazioni di sistema. Adobe ha inoltre apportato miglioramenti alle annotazioni disegnate a mano con Apple Pencil.

Adobe Creative Cloud è disponibile gratuitamente su App Store, ma il supporto ai caratteri personalizzati richiede iOS 13.1 e versioni successive.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE