Antonio De Rosa ha già realizzato tantissimi concept e mockup sul mondo Apple ed oggi ci propone una nuova versione del fantastico iMac G3, il primo desktop dell’azienda con il case semitrasparente e colorato.

L’iMac G3 venne lanciato nel 1998 quindi oggi compie 20 anni ed in occasione di questo avvenimento Antonio ha realizzato una nuova versione che combina elementi ultra moderni ad un design che ricorda quello del passato.

Tra le caratteristiche di questo computer: un processore ARM, ben 6 colorazioni, 3 porte USB, 3 porte Thunderbolt ed un lettore di SD Card sulla parte frontale.

I colori di certo non mancano, così come la tecnologia. Infatti la tastiera in realtà è formata da un enorme schermo touch in grado di mostrare sia i tasti tradizionali che tantissime altre informazioni o applicazioni.

Anche il Mouse è stato reinventato, completamente tondo con i colori uguali al case del computer.

Considerando che sono trascorsi 20 anni dal primo iMac G3, la trasformazione avvenuta in questo Concept è notevole. Voi cosa ne pensate? Da quanto siete utenti Apple?

L’articolo iMac G3: dopo 20 anni dal lancio, un designer lo riporta in vita con un nuovo Concept ultra-moderno proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.