Home » Apple » Instagram: è ora possibile aggiungere brani musicali alle Storie!

Instagram: è ora possibile aggiungere brani musicali alle Storie!

Questo è davvero un periodo ricco di novità per Instagram. Dopo infatti le video-chiamate di gruppo, il rinnovato tab Esplora, le domande nelle Storie, arriva ora la possibilità di inserire, sempre nelle Storie, un brano musicale. Facebook ha infatti stretto un accordo con importanti etichette, quindi sarà possibile aggiungere anche canzoni molto note.

La funzione è raggiungibile tramite il menu Adesivi. Proprio come sondaggi ed emoji, vi basterà selezionare e aggiungere l’adesivo Musica alla vostra Storia, e poi scegliere il brano. Il titolo del brano e l’artista appariranno sull’adesivo, e avrete la libertà di inserire una precisa strofa o il ritornello.

In aggiunta, Instagram ha annunciato che la sua funzione Storie è utilizzata da oltre 400 milioni di utenti quotidianamente, quasi il doppio rispetto a Snapchat. Un mese dunque davvero ricco di novità per il social network, che ha lanciato anche la nuova app IGTV (servizio incluso anche nell’app originale, ndr).

L’adesivo Musica è in fase di roll-out per gli utenti iOS e Android. Se quindi non rientrate tra i primi fortunati, vi basterà attendere qualche giorno, se non qualche ora.

L’articolo Instagram: è ora possibile aggiungere brani musicali alle Storie! proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE