Home » Apple » iOS 11: Face ID e barra di stato si mostrano in azione sullo schermo dell’iPhone 8 [Video]

iOS 11: Face ID e barra di stato si mostrano in azione sullo schermo dell’iPhone 8 [Video]

FaceID

Oggi è stata senza dubbio una giornata ricca di notizie riguardanti le caratteristiche del prossimo, attesissimo iPhone 8. In particolare, nelle ultime ore, sono usciti alcuni video che mettono in mostra il funzionamento di iOS 11.

FaceID

Nei video pubblicati su Twitter da Guilherme Rambo, uno sviluppatore iOS, sono mostrati infatti le ipotetiche procedure di configurazione per il Face ID e la nuova barra di stato in azione. In particolare, per il Face ID non è ancora confermato se nel corso della configurazione sarà presente l’anteprima della fotocamera o meno: il video non rappresenta altro che una ipotetica (seppur verosimile) dimostrazione della procedura, con l’animazione pubblicata nelle scorse ore.

Authenticating with FaceID looks like this (timing not correct because it’s just the UI, not actual auth) pic.twitter.com/kvNUARDQBJ

— Guilherme Rambo (@_inside) September 9, 2017

Lo stesso vale per la barra di stato, che nel corso della riproduzione di un file multimediale (come un brano musicale o un video) mostrerà una nuova animazione in alto a destra, come è possibile evincere dal video sottostante.

When loading media such as video, the new statusbar shows a different activity indicator pic.twitter.com/fujCF5i50I

— Guilherme Rambo (@_inside) September 9, 2017

Non ci rimane dunque che attendere la conferenza Apple del prossimo 12 settembre per poter finalmente confermare queste nuove caratteristiche.

L’articolo iOS 11: Face ID e barra di stato si mostrano in azione sullo schermo dell’iPhone 8 [Video] proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE