Home » Apple » iPhone 12 Pro: ecco come potrebbe apparire il bump della fotocamera con lo Scanner LiDAR

iPhone 12 Pro: ecco come potrebbe apparire il bump della fotocamera con lo Scanner LiDAR

iPhone 12 Pro: ecco come potrebbe apparire il bump della fotocamera con lo Scanner LiDAR

Una delle principali novità dell’iPhone 12 dovrebbe essere lo scanner LiDAR, un nuovo sensore che è stato implementato sul nuovo iPad Pro presentato all’inizio di questa settimana.

Il design della fotocamera del nuovo modello di iPad, potrebbe essere “importato” sull’iPhone 12 e un designer ci mostra, attraverso un nuovo concept, come potrebbe apparire il bump della fotocamera con lo scanner LiDAR.

Questo scanner consentirà ai prossimi modelli di iPhone di fascia alta – un recente rapporto ha rivelato che solo i modelli di iPhone 12 Pro adotteranno la nuova tecnologia- di creare una mappa 3D accurata della loro posizione, migliorando notevolmente le applicazioni di realtà aumentata e la fotografia in generale.

iPhone 12

L’iPhone 12, presenterà quattro sensori all’interno del bump quadrato, disposti in un formato 2×2. Secondo il designer, lo scanner LiDAR verrà posizionato nell’angolo in basso a destra del bump mentre il flash verrà spostato al centro.

iPhone 12

Questa modifica dovrebbe rendere il design della fotocamera più equilibrato rispetto a quello che troviamo sui modelli di iPhone 11 Pro.

Cosa ne pensi di questo concept? Facci sapere nei commenti qui sotto!

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.