Home » Apple » iPhone SE 2: Olixar accetta i pre-ordini per le cover del prossimo, presunto, mini iPhone X

iPhone SE 2: Olixar accetta i pre-ordini per le cover del prossimo, presunto, mini iPhone X

Soltanto due giorni fa vi abbiamo parlato di Olixar, il produttore di cover ed accessori per smartphone che, convinto del futuro design di iPhone SE di seconda generazione, ha dato il via ai pre-ordini delle pellicole protettive per il display del dispositivo sul sito Mobile Fun, una delle quali mostrata nel render che segue:

Nella giornata di ieri, Olixar ha confermato le sue convinzioni a proposito dell’aspetto del prossimo iPhone SE e, fidandosi ciecamente della sua “attendibile” fonte cinese, ha iniziato ad accettare i pre-ordini delle cover per il device, disponibili in 4 colorazioni sempre su Mobile Fun. Nell’immagine, oltre alla custodia, Olixar mostra fronte e retro del presunto modello 2018 di iPhone SE:

Vi ricordo che, secondo il produttore di cover, iPhone SE 2 avrà un display con Notch del tutto simile a quello di iPhone X, che si estende quasi da bordo a bordo, circondato da un guscio in alluminio con lati piatti e bordi smussati, simile ad iPhone SE attuale e ad iPhone 5s. Stando a quanto riferito da Olixar, però, iPhone SE 2 non sarà dotato di Face ID e, come si evince dalle immagini, nemmeno del tasto Home fisico.

Ad ogni modo, se nei piani futuri di Apple c’è un nuovo modello di iPhone SE, probabilmente lo sapremo con la prossima WWDC 2018 che avrà inizio il prossimo 4 giugno.

L’articolo iPhone SE 2: Olixar accetta i pre-ordini per le cover del prossimo, presunto, mini iPhone X proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE