Home » Apple » L’applicazione ufficiale di iSpazio si aggiorna: Ecco tutte le novità!

L’applicazione ufficiale di iSpazio si aggiorna: Ecco tutte le novità!

Immagine per iSpazio

iSpazio

Fabiano Confuorto

Gratis

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione iOS di iSpazio. Contiene una serie di miglioramenti e piccole aggiunte che ci proiettano verso il futuro e si sposano perfettamente con quello che abbiamo in mente per i prossimi update. Scendiamo però nei dettagli:

  • Grazie ad un potenziamento del server abbiamo ripristinato le Rich Notifications. Adesso, oltre al titolo dell’articolo, visualizzerete anche una piccola anteprima dell’immagine corrispondente.
  • Abbiamo introdotto un nuovo suono per le Notifiche Push. Fin ora utilizzavamo quello standard, uguale a tutte le altre applicazioni. Adesso invece ne abbiamo impostato uno che amate e che riconoscerete subito.. “Pochin“.
  • Abbiamo leggermente ingrandito le immagini nella Home Page riflettendo il nuovo aspect-ratio adottato anche sul sito web (desktop e mobile)
  • E’ stato sostituito il tasto di “Follow” su Twitter con un tasto che vi permetterà di seguire gli Autori degli articoli su Instagram. Semplicemente entrando in un post, in corrispondenza del nome del blogger, troverete il tasto “Segui” che adesso vi porterà direttamente al suo profilo Instagram o a quello ufficiale di iSpazio.
  • Abbiamo introdotto un sistema che ci permetterebbe di inviare Notifiche Push soltanto per alcune categorie di articoli, silenziando tutte le altre. Sperimenteremo la cosa “dietro le quinte” prima di decidere come muoverci.
  • Vi siete persi troppe notizie? Non avete tempo di leggerle tutte? Cliccate i due quadratini in alto a destra, si aprirà il menù laterale dove troverete i nostri video-podcast, tutti da ascoltare. Ogni giorno in circa 3-4 minuti riassumeremo tutte le notizie principali, come se fosse un TG. Cliccate il tasto “Iscriviti” in rosso per non perdervi gli aggiornamenti.
  • Aggiornati gli screenshot in App Store con le dimensioni di iPhone X.
  • L’app è Gratis e non ha MAI integrato banner invasivi, video pubblicitari o animazioni in sovra-impressione che rendono pessima l’esperienza utente. Teniamo molto a voi, ed i costi di sviluppo sono completamente a nostro carico.

SPOILER: Stiamo lavorando ad una nuova versione dell’app con interfaccia grafica aggiornata. Ci vorrà del tempo (anche perchè quella attuale ci piace ancora tantissimo!) ma cercheremo di sorprendervi!

GRAZIE a chi crede in noi, alle oltre 123.435 persone che al momento hanno la nostra applicazione installata sui propri dispositivi e le straordinarie 5.471 recensioni positive che ci avete lasciato in App Store!

L’articolo L’applicazione ufficiale di iSpazio si aggiorna: Ecco tutte le novità! proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE