Home » Apple » L’iPad Pro 2019 avrà una fotocamera a triplo obiettivo simile all’iPhone 11

L’iPad Pro 2019 avrà una fotocamera a triplo obiettivo simile all’iPhone 11

L’iPad Pro 2019 avrà una fotocamera a triplo obiettivo simile all’iPhone 11

Sembra che l‘iPhone 11 potrebbe non essere l’unico dispositivo Apple ad ottenere una nuova configurazione a tre obiettivi quest’anno. Secondo un nuovo rapporto di Macotakara, anche l’iPad Pro potrebbe avere una fotocamera con tre obiettivi.

Il rapporto cita un fornitore fuori dalla Cina e afferma che l’iPad Pro 2019 ha “la possibilità di essere rilasciato con una tripla lente“. Questo certamente dovrebbe essere trattato con un certo scetticismo in quanto è la prima volta che sentiamo una simile affermazione.

Attualmente, l’iPad Pro dispone solo di una singola fotocamera da 12 MP, quindi passare da un array a obiettivo singolo a un obiettivo triplo in un anno sarebbe un notevole salto. L’iPad Pro non supporta funzioni come la modalità Ritratto con la fotocamera posteriore. Presumibilmente, il nuovo hardware della fotocamera per l’iPad Pro 2019 aggiungerebbe funzioni del genere, oltre a migliorare le prestazioni in settori come la realtà aumentata.

Nel frattempo, Macotakara afferma anche che l’iPad da 10,2 pollici potrebbe essere fornito con una configurazione a doppia fotocamera. Si dice che questo iPad sia un sostituto dell’iPad da 9.7 pollici 2018. Mentre quest’anno Apple ha rilasciato un nuovo iPad Air da 10,5 pollici, i rapporti suggeriscono da tempo che anche un modello da 10,2 pollici è in lavorazione.

iPad

Non abbiamo sentito molto parlare di ciò che è in serbo per l’allineamento di iPad Pro nel 2019. Il dispositivo è stato appena sottoposto a una profonda revisione del design lo scorso anno, così tanti hanno ipotizzato che quest’anno riceverà solo un aumento delle specifiche interne.

Si dice che l’upgrade a una configurazione a tre telecamere su iPhone 11 sia uno dei maggiori cambiamenti in arrivo con l’uscita di quest’anno. L’iPhone 11R dovrebbe passare da una singola fotocamera a doppia fotocamera.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE