Home » Apple » Prova 3 mesi di musica, completamente GRATIS, con Amazon Music Unlimited

Prova 3 mesi di musica, completamente GRATIS, con Amazon Music Unlimited

Prova 3 mesi di musica, completamente GRATIS, con Amazon Music Unlimited

Immagine di Amazon Music Unlimited
Amazon Music Unlimited
3 mesi in omaggio, disdici quando vuoi

Torna più forte che mai la promozione di Amazon che permette di avere ben 3 mesi di utilizzo completamente gratuito del servizio Music Unlimited. Se iniziate la prova oggi, fino a Febbraio potrete ascoltare GRATIS tutta la musica che desiderate, incluse tutte le Playlist del periodo natalizio.

Ancora una volta, se non vi siete mai iscritti ad Amazon Music per provarlo gratuitamente, fatelo adesso ed otterrete ben 3 mesi di musica Gratis, senza limiti, senza pubblicità e con il supporto multi piattaforma. Normalmente vengono offerti soltanto 30 giorni, altre volte invece questa promozione ha il costo simbolico di 0,99€ ma se vi iscrivete adesso invece, accederete a tutta la musica del mondo in maniera completamente gratuita per 3 mesi a partire da oggi e potrete disattivare il rinnovo automatico subito dopo l’iscrizione così non correrete rischi.

Prova Gratis

E dopo la prova gratuita inizierò a pagare?

No, non necessariamente. Se volete sfruttare soltanto la prova Gratuita senza pagare alcun abbonamento, è sufficiente disattivare il rinnovo automatico dello stesso. Potete farlo oggi stesso. Le operazioni da svolgere quindi sono:

  1. Iscrivetevi al servizio ottenendo 90 giorni di musica gratis
  2. Subito dopo aver portato correttamente a termine l’iscrizione, annullate il rinnovo automatico del servizio cliccando qui.

L’app per iPhone ed Android è molto carina, così come anche la versione Web del servizio e l’applicazione per Mac o Windows. Troverete anche Playlist curate da una redazione e le novità della musica italiana e internazionale. L’ultima Playlist aggiunta riguarda tutte le canzoni Disney più famose, così da intrattenere anche i bambini. Potrete ascoltare la musica ovunque, anche chiedendo ad Alexa di riprodurre un determinato brano con la vostra voce.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.