Home » Apple » Recensione cinturini Supwatch per Apple Watch con Coupon di Sconto iSpazio

Recensione cinturini Supwatch per Apple Watch con Coupon di Sconto iSpazio

Recensione cinturini Supwatch per Apple Watch con Coupon di Sconto iSpazio

Era da diverso tempo che non avevamo il piacere di provare dei cinturini per Apple Watch, ma grazie a Supwatch abbiamo avuto la possibilità di provare ben quattro diversi modelli così da potervi portare qui sul sito degli ottimi cinturini “alternativi” a quelli Apple.

Tutti i cinturini sono custoditi in confezioni davvero minimal,  con la parte superiore trasparente che mostra il prodotto e, un comodo laccetto su una delle estremità che permette all’astuccio di scorrere così da tirare fuori il cinturino.

Cinturino in Ceramica

Il cinturino realizzato in ceramica di ottima qualità e con la chiusura a farfalla in acciaio inossidabile dona all’Apple Watch un tocco di classe, rendendolo adatto ad ogni occasione. Le maglie del cinturino possono essere facilmente rimosse tramite l’apposito dispositivo di rimozione (un semplice spillo) che andando a premere sul pistoncino che le tiene unite, permette di regolare la circonferenza del cinturino e adattarlo al meglio sul nostro polso.

Cinturino in Acciaio Inossidabile

Come per il precedente, anche questo tipo di cinturino dona all’Apple Watch un aspetto più professionale. Molto simile a quello realizzato a maglie da Apple, ma con un prezzo molto più accessibile, questo cinturino con chiusura a farfalla è davvero molto resistente. A differenza di quello in ceramica, le maglie sono molto più strette tra loro e a volte, con alcuni movimenti del polso si rischia di tirar via qualche pelo dal braccio.

Cinturini in Pelle stile Hermès

Questi ultimi due cinturini sono la copia perfetta di quelli Hermès; in particolar modo ispirati al Simple Tour Déployant e al Simple Tour. Hanno entrambi l’odore della vera pelle, naturalmente non sto dicendo che possono essere paragonati a quelli originali, ma i materiali impiegati per la realizzazione li rendono esteticamente davvero molto eleganti.

 

Nota positiva, nessuno dei quattro cinturini ha irritato il mio polso.
Qui troviamo due tipologie di chiusure differenti in base al cinturino scelto; classica con fibbia o fibbia pieghevole.

Prezzi

Sul sito ufficiale Supwatch potete trovare tantissimi cinturini. Quelli recensiti invece sono i seguenti:

  • Cinturino in ceramica disponibile in colorazione nera o bianca è acquistabile al prezzo di $29,99
  • Cinturino in acciaio inossidabile disponibile in colorazione gold, black, silver o rose gold è acquistabile al prezzo di $59,99
  • Cinturino in pelle Hermès Style Deployment è acquistabile al prezzo di $34,99
  • Cinturino in pelle Luxury Genuine in colorazione black o brown è acquistabile al prezzo di $25,99

Siamo riusciti ad ottenere un Coupon esclusivo per tutti gli utenti di iSpazio, grazie al codice “sup15” in fase di checkout riceverete uno sconto del 15% sul prezzo del cinturino. Inoltre le spese di spedizioni sono gratuite e potrete pagare in tutta sicurezza tramite PayPal.

I cinturini sono disponibili per tutte le serie di Apple Watch e tutte le dimensioni.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE