Home » Apple » Recensione Soundcore Rave Mini: L’altoparlante controllabile da iPhone ideale per le feste tra amici

Recensione Soundcore Rave Mini: L’altoparlante controllabile da iPhone ideale per le feste tra amici

Recensione Soundcore Rave Mini: L’altoparlante controllabile da iPhone ideale per le feste tra amici

Il nuovo Anker Soundcore Rave Mini è destinato a diventare lo speaker “Best Buy” dell’azienda grazie alle sue molteplici funzioni e ad un suono professionale.

Sebbene il nome suggerisca che il Soundcore Rave Mini sia piccolo, in realtà le sue dimensioni sono superiori alla media rispetto ai classici altoparlanti bluetooth portatili. Il Rave Mini è alto circa 34 cm e pesa poco più di 3,5 Kg.

Con le sue strisce LED multicolori poste a sinistra e a destra del woofer e le sei modalità di effetti visivi controllabili tramite l’algoritmo Rave Party Lighting, il Soundcore Rave Mini è l’altoparlante Bluetooth più ricco di funzioni realizzato da Anker.

Il Soundcore Rave Mini è dotato di un grado di impermeabilità IPX7, che permette di proteggere l’altoparlante fino a una profondità di 1 metro per un massimo di 1 ora in acqua. Ideale quindi per feste a bordo piscina o in spiaggia.

La potente batteria by Anker, garantisce al Rave Mini una durata di 18 ore di musica no-stop e qualora avessimo bisogno di ricaricare i nostri smartphone, grazie alla presenza della porta USB integrata potremmo “trasformare” l’altoparlante in un power bank. C’è da precisare che la durata dichiarata dall’azienda si riduce in base al volume e all’uso delle luci LED.

Il Rave Mini si ricarica completamente in circa 4 ore ed è possibile controllare quanta energia è rimasta tramite i 5 LED posti nella parte superiore.

Icona applicazione Soundcore

Soundcore

Power Mobile Life LLC

Gratis

Come accennavamo prima, il Rave Mini dispone di effetti di luce, di suoni e giochi che possono essere controllati direttamente tramite l’applicazione dedicata. Da qui è possibile giocare a giochi di società, regolare l’EQ e le impostazioni delle luci, inoltre potremmo decidere di switchare tra le modalità audio Indoor e Outdoor.

Sempre grazie all’app Soundcore, possiamo abbinare due telefoni in modo da poter gestire la musica su uno e controllare le luci sull’altro contemporaneamente.

Oltre ad accoppiare due smartphone, è anche possibile accoppiare un secondo Soundcore Rave Mini per ampliare il suono. L’altoparlante è dotato di piedini in gomma sia nella parte inferiore che laterale in modo tale da poter posizionare il Soundcore sia in verticale che in orizzontale in base alle nostre preferenze.

Per controllare l’altoparlante è presente un pannello con 10 pulsanti situato nella parte superiore.

  • Tasto Power
  • Bass Up
  • Attivazione effetti luminosi
  • Traccia precedente
  • Traccia successiva
  • Volume +
  • Volume –
  • Riproduzione/pausa
  • Selezione ingresso tra USB e AUX
  • Bluetooth

Nella parte posteriore sono presenti tre ingressi; DC IN per la ricarica dell’altoparlante che avviene in 4 ore. Una porta USB e un ingresso AUX.

Il Soundcore Rave Mini incorpora l’ultima versione Bluetooth 5, che garantisce una solida connessione.

Suono

Il Rave Mini è composto da un driver di bassa frequenza da 5,25 pollici con un singolo tweeter da 2 pollici e da un radiatore passivo in grado di produrre fino a 80W di potenza. L’altoparlante suona davvero in modo fantastico e quando si attivata la funzione Bass Up, si viene catapultati in un party senza fine. I medi forse appaiono leggermente incassati. Non è sicuramente un altoparlante destinato a veri audiofili, ma Anker ha fatto davvero un ottimo lavoro con questo Soundcore Rave Mini.

Contenuto della confezione

  • Soundcore Rave Mini by Anker
  • Cavo di alimentazione
  • Manuali

Prezzo

Speaker da party portatile Anker Soundcore Rave Mini, potente suono a 80 W, impermeabilità totale, caricabatterie USB, spettacolo di luci a ritmo, app, giochi, parcheggio party, spiaggia, campeggio.

Speaker da party portatile Anker Soundcore Rave Mini, potente suono a 80 W, impermeabilità totale, caricabatterie USB, spettacolo di luci a ritmo, app, giochi, parcheggio party, spiaggia, campeggio.

Scopri l’Offerta

Soundcore Rave Mini può essere acquistato su amazon al prezzo di 226,99€

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE