Home » Apple » Telegram si aggiorna: Video profilo, condivisione file di 2 GB, miglioramento Persone vicine e altro

Telegram si aggiorna: Video profilo, condivisione file di 2 GB, miglioramento Persone vicine e altro

Telegram si aggiorna: Video profilo, condivisione file di 2 GB, miglioramento Persone vicine e altro

Video del profilo

Ora è possibile caricare un video sul profilo – e scegliere un fotogramma che verrà utilizzato come immagine statica del profilo nelle chat. Registra i tuoi momenti di azione, o fai l’occhiolino e saluta le persone come se fossi in una foto magica di Harry Potter.

Come per qualsiasi cosa caricata, il nostro editor dei media ti aiuterà a migliorare la qualità – o a decorarti con sticker animati.

Quando il tuo stato d’animo cambia, puoi tornare rapidamente a una foto o a un video profilo precedente toccando ‘Imposta come principale’. Ideale per riavvolgere il tempo e rimanere giovani per sempre.

Morbidezza pelle

Parlando dell’editor dei media, qualsiasi foto scattata o video registrato con la fotocamera frontale ha ora un’opzione morbidezza pelle. Ma non ne hai bisogno per avere un aspetto favoloso, sei già favoloso.

Miglioramento Persone vicine

I video profilo rendono incontrarsi con nuove persone una dozzina di volte più interessante, e per l’occasione abbiamo potenziato la sezione Persone vicine.

Quando qualcuno ti scrive usando la sezione Persone vicine, vedrai quanto è lontano. Quando inizi una chat con qualcuno vicino, Telegram suggerirà uno sticker saluto per rompere il ghiaccio. Per fortuna, tutti i nostri sticker sono estroversi.

Ora che le persone stanno emergendo in questo nuovo coraggioso mondo, è il momento di fare amicizia e di ripopolare la terra confrontare le vostre collezioni di sticker. Vai su Contatti > Persone vicine e prova a toccare su ’Rendimi Visibile”

Mini miniature

Ti sei mai chiesto se la foto in arrivo è solo un altro meme o quel selfie che stavi aspettando? Fatti subito un’idea di cosa contengono i media in un messaggio grazie alle nuove miniature nella lista chat.

Le nuove miniature appaiono anche nelle notifiche e nei risultati di ricerca dei messaggi. Non perdere mai più una foto di un gatto.

Parlando di anteprime, è possibile toccare e tenere premuto su una foto profilo nell’elenco della chat per vedere l’anteprima dei messaggi senza aprire una chat. Questa funzione è del 2018, ma abbiamo fatto un sogno in cui un calamaro parlante ci ha detto di menzionarla qui.

Filtra le nuove chat dai non contatti

Grazie alle Persone vicine e ai gruppi fino a 200.000 membri, puoi sempre trovare qualcuno con cui chattare. I personaggi pubblici a volte hanno il problema opposto e potrebbero desiderare di ottimizzare l’attenzione che ricevono – ci pensiamo noi.

Se ricevi troppi messaggi, prova la nuova opzione nelle impostazioni di Privacy e sicurezza per archiviare e silenziare automaticamente le nuove chat da non contatti. Puoi accedere a queste chat in qualsiasi momento dalla cartella Archivio e riportarle alla lista principale delle chat in un tocco.

Statistiche dei gruppi

I proprietari di grandi gruppi con oltre 500 membri possono ora visualizzare bellissimi grafici dettagliati sulla loro attività e crescita. Le statistiche dei gruppi inoltre mostrano una lista dei membri migliori per il numero dei loro messaggi e per la media dei caratteri dei messaggi.

A proposito, anche il numero minimo di iscritti per ottenere le Statistiche dei canali è stato ridotto a 500. 🎉 Stiamo pianificando di estendere l’accesso alle statistiche di gruppo per gli amministratori di tutti i gruppi con oltre 100 membri nel prossimo futuro.

Account multipli su Telegram Desktop

Su Telegram ti permette di rimanere connesso a 3 account con diversi numeri di telefono senza doverti scollegare. I nostri utenti su smartphone si godono questa funzione dal 2017, e oggi è in arrivo sull’app multipiattaforma Telegram Desktop.

 

Altre emoji animate

La nostra armata di emoji animate continua a crescere (nota personale: costruire una caserma più grande). Per inserire una di queste 👇 in una chat, invia semplicemente un messaggio con una singola emoji– e guarda mentre prende vita.

Se stai cercando qualcosa di più interattivo, prova ad inviare una singola emoji ⚽ in qualsiasi chat per vedere se riesci a fare goal:

 

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.