Home » Apple » Vodafone presenta Shake Remix: all’utente la scelta di minuti, SMS e GB per navigare in Internet [AGGIORNATO: prezzi]

Vodafone presenta Shake Remix: all’utente la scelta di minuti, SMS e GB per navigare in Internet [AGGIORNATO: prezzi]

Vodafone presenta l’offerta “Shake Remix“, dedicata agli utenti under 30 che vogliono scegliere in autonomia il proprio bundle (minuti, SMS e GB).

Con “Shake Remix”, Vodafone vuole rispondere all’esigenza dei giovani di decidere cosa è meglio per loro. Direttamente dall’App My Vodafone è infatti possibile decidere quanti Giga, SMS e minuti inserire nel proprio piano e costruire così in autonomia la propria offerta. Oltre a poter creare l’offerta che si adatta perfettamente alle proprie esigenze, i clienti possono cambiare la combinazione di Giga, minuti e SMS quando vogliono ogni 4 settimane, senza costi di cambio piano.

Immagine per My Vodafone Italia

My Vodafone Italia

Vodafone Omnitel N.V.

Gratuiti

Per i nuovi clienti “Shake Remix” è attivabile in tutti i negozi Vodafone e sul sito vodafone.it a partire dal 4 ottobre. I già clienti possono attivare “Shake Remix” direttamente dall’App My Vodafone o in tutti i negozi Vodafone.

Per i clienti che attivano “Shake Remix” con addebito su carta di credito o conto corrente sono inclusi Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music, per navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano. Inoltre, per tutti i clienti “Shake Remix” sono inclusi 6 mesi della piattaforma globale di intrattenimento musicale Tidal Premium con più di 46 milioni di brani a disposizione, e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile.

AGGIORNAMENTO: Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, fornendo informazioni sui prezzi della nuova tariffa:

«È stato un processo di co-creazione con gli stessi giovani — spiega Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia — Abbiamo chiesto loro cosa volessero. Innanzitutto odiano gli sprechi: vogliono acquistare solo ciò che poi useranno. Poi chiedono un prodotto unico, che non sia omologato. Infine non sono sempre uguali a sé stessi. Le loro esigenze evolvono nel tempo». Sull’app si può quindi scegliere quanti Giga (da 1 a 20), Sms (da 100 a illimitati) e minuti di chiamata (da 100 a illimitati) avere. Poi il mese successivo — se si vuole — cambiare. E la tariffa (da un minimo di 7 euro a un massimo di 25,50) si modificherà di conseguenza. «Piacerà anche a chi ha più di trent’anni — continua Quang Ngo Dinh —. Ma i giovani hanno l’enorme vantaggio di aver più voglia di cimentarsi e sperimentare. Vedremo le reazioni, poi decideremo se ampliarla ad altre fasce d’età».

Via | Vodafone

L’articolo Vodafone presenta Shake Remix: all’utente la scelta di minuti, SMS e GB per navigare in Internet [AGGIORNATO: prezzi] proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE