Home » Apple » watchOS 6 offrirà ai clienti di Apple Watch meno recenti nuovi motivi per aggiornare

watchOS 6 offrirà ai clienti di Apple Watch meno recenti nuovi motivi per aggiornare

watchOS 6 offrirà ai clienti di Apple Watch meno recenti nuovi motivi per aggiornare

watchOS 6 include sei nuovi quadranti con ancora più opzioni di personalizzazione per personalizzare il nostro Apple Watch – disponibili solo per i modelli della Series 4.

Il prossimo aggiornamento del software arriverà anche su Apple Watch Series 1, 2 e 3, e questi modelli, modelli riceveranno solo due nuovi quadranti: Cifre Bicolore e Cifre Monocromo  Entrambi sono fantastici quadranti con opzioni per cambiare colore, carattere tipografico e stile, ma nessuno mostra altre informazioni oltre l’orario.

Apple Watch Series 4 riceverà gli stessi due quadranti, più altri quattro con supporto per la visualizzazione di maggiori informazioni attraverso le complicazioni: Modular Compact, Solar Dial, Gradient e California.

  • Modular Compact è pieno di complicazioni e un’opzione per un orologio analogico o un orologio digitale.
  • Solar Dial supporta fino a quattro complicazioni angolari, presenta un orologio analogico o digitale e una vista della posizione del sole con supporto per lo spostamento in avanti o indietro con la corona digitale per vedere la posizione del sole in un momento precedente o successivo.
  • Gradient ha una modalità a schermo intero che non presenta complicazioni ma ha opzioni per modificare lo stile o il colore del gradiente. C’è un’alternativa circolare, tuttavia, che supporta quattro complicazioni angolari e una complicazione del testo del quadrante.
  • California allo stesso modo ha un design a schermo intero con due complicazioni sub-quadrante, o uno stile circolare con quattro complicazioni ad angolo e una complicazione del testo  del quadrante.

quadranti watchos 6

Questa non sarà la prima volta che Apple Watch ha limitato nuovi quadrati a determinati modelli. Il quadrante analogico Explorer introdotto con l’Apple Watch Series 3 rimane ancora limitato ai modelli Series 3 e Series 4 con LTE. Apple ha anche quadranti speciali limitati ai modelli di orologi Nike e Hermès.

Apple Watch Series 4 ha anche introdotto nuovi stili di quadranti in watchOS 5 con Infograph e Infograph Modular prima di espandere la gamma con watchOS 6.

Oltre a nuovi quadranti, Apple Watch Series 4 offre anche una serie di altri miglioramenti: prestazioni più veloci, nuove dimensioni della cassa con schermi più grandi e cornici più piccole, altoparlanti più forti, feedback tattile della corona digitale, un’app elettronica incorporata per catturare un elettrocardiogrammaa e il rilevamento delle cadute con la possibilità di notificare i servizi di emergenza e condividere la posizione con un contatto se non rispondi.

quadranti

 

 

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE