Home » Apple » Alcuni iPad Pro 10,5 in reboot loop dopo l’upgrade a iPadOS 13.4.1

Alcuni iPad Pro 10,5 in reboot loop dopo l’upgrade a iPadOS 13.4.1

Alcuni iPad Pro 10,5 in reboot loop dopo l’upgrade a iPadOS 13.4.1

Una selezione di post sulle pagine della Community di supporto Apple rivela che c’è un problema insolito che colpisce alcuni proprietari di Pad Pro da 10,5 pollici. Gli utenti stanno segnalando un problema in cui il tablet si riavvia poco dopo aver effettuato l’accesso al dispositivo.

Un post del 7 maggio afferma che un iPad Pro da 10,5 pollici si riavvia tra i 30 ed i 45 secondi dopo l’accesso, “anche se nessuna app è in esecuzione“. L’utente afferma che il problema è iniziato dopo aver aggiornato il dispositivo a iPadOS 13.4.1.

Un altro post del 10 Aprile indica lo stesso tipo di problema, con un modello identico di iPad Pro che “si riavvia costantemente” in seguito all’aggiornamento da iPadOS 13.3.1 a 13.4.1. Un reclamo del 23 Maggio afferma che lo stesso problema di verifica su un iPad Pro da 11 pollici, ma con i riavvii che si manifestano ogni dieci minuti, indicando il problema colpisce più modelli di iPad Pro e non la sola variante da 10,5 pollici.

iPad Pro da 10,5 pollici

A seguito di discussioni con il personale di servizio, non è stato definitivamente dimostrato che il difetto è causato esclusivamente dagli aggiornamenti del sistema operativo e non da alcuni guasti hardware sottostanti aggravati dall’aggiornamento.

Al momento non sembra ci siano soluzioni per risolvere il problema, in quanto diversi utenti segnalano che il reboot loop continua a manifestarsi anche dopo aver effettuato un ripristino del dispositivo in DFU. Non è chiaro se Apple stia lavorando ufficialmente a una soluzione per il problema, anche se non è noto cosa effettivamente lo faccia manifestare per un numero relativamente piccolo di utenti.

Stat riscontrando problemi di questo tipo con il vostro iPad Pro da 10,5 pollici? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.