Home » Apple » Apple donerà milioni di mascherine al personale sanitario in Europa e negli Stati Uniti

Apple donerà milioni di mascherine al personale sanitario in Europa e negli Stati Uniti

Apple donerà milioni di mascherine al personale sanitario in Europa e negli Stati Uniti

Apple donerà due milioni di maschere respiratorie industriali per aiutare gli operatori sanitari a combattere la pandemia di coronavirus negli Stati Uniti e in Europa.

La società ha invitato altre aziende a seguire l’esempio con ed effettuare più donazioni del genere.

Questa decisone arriva dopo che il gigante tecnologico ha notato le strutture sanitarie in Europa e negli Stati Uniti hanno un disperato bisogno di questi dispositivi di protezione individuale (DPI).

Tim Cook, ha confermato la donazione in tweet in cui ringrazia anche tutto il personale sanitario per l’impegno definendoli “Eroi”.

Our teams at Apple have been working to help source supplies for healthcare providers fighting COVID-19. We’re donating millions of masks for health professionals in the US and Europe. To every one of the heroes on the front lines, we thank you.

— Tim Cook (@tim_cook) March 21, 2020

Apple sta cercando in tutti i modi di aiutare a combattere la diffusione di COVID-19. Di recente, ha annunciato che chiuderà tutti gli Apple Store fino a nuovo avviso e ha finora donato $ 15 milioni per combattere l’emergenza coronavirus. Inoltre, la società ha anche effettuato una donazione alla protezione civile italiana.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.