Home » Apple » Apple lancia un programma di sostituzione per le Smart Battery Case per iPhone XS e XR

Apple lancia un programma di sostituzione per le Smart Battery Case per iPhone XS e XR

Apple lancia un programma di sostituzione per le Smart Battery Case per iPhone XS e XR

Apple ha avviato un programma sostitutivo per la Smart Battery Case per iPhone XS e iPhone XR. La società afferma che le unità vendute da gennaio 2019 a ottobre 2019 potrebbero presentare problemi di ricarica a causa di un guasto.

Le unità interessate possono presentare problemi come la ricarica intermittente quando sono collegate all’alimentazione o la custodia semplicemente non carica affatto l’iPhone. Chi ha una Smart Battery Case con questi problemi, può ottenere una sostituzione gratuita.

smart battery case

Questo programma sostitutivo copre la maggior parte delle Smart Battery Case per iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max. La data di inizio della finestra di ammissibilità è gennaio 2019, ovvero quando i case sono stati messi in vendita per la prima volta.

Apple sottolinea che non ci sono problemi di sicurezza con le batterie, il che significa che non è necessario preoccuparsi dei rischi di incendio se non si sostituisce l’unità. Se si fosse verificato un problema grave, Apple avrebbe avviato un richiamo del prodotto anziché un programma di sostituzione volontaria.

Per ottenere una Smart Battery Case sostitutiva, bisognerà contattare un rivenditore autorizzato Apple o fissare un appuntamento presso l’Apple Store. Per ulteriori informazioni, consultare il documento di supporto ufficiale.

Apple afferma che le unità verranno testate e verificate per l’idoneità come parte del servizio, ma non afferma che sostituirà solo le unità che presentano attualmente difetti. Ciò significa che chi possiede una Smart Battery Case per iPhone XS o iPhone XR che funziona normalmente, dovrebbe comunque prendere in considerazione la possibilità di fissare un appuntamento per sostituirla nel caso in cui il problema si presenti in futuro.

 

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.