Home » Apple » Instagram introduce i nuovi effetti SloMo, Echo e Duo per Boomerang

Instagram introduce i nuovi effetti SloMo, Echo e Duo per Boomerang

Instagram introduce i nuovi effetti SloMo, Echo e Duo per Boomerang

A partire da oggi, gli utenti del social network avranno tre nuove opzioni per condividere le storie per Boomerang: SloMo, Echo e Duo. L’annuncio è un tentativo di mantenere Instagram attraente per gli utenti, in particolare con la crescente concorrenza.

I boomerang sono stati introdotti nel 2015 e sono passati quasi cinque anni senza un aggiornamento significativo. Un portavoce di Instagram ha detto a TechCrunch che questa è probabilmente la funzione più utilizzata dagli utenti per creare storie, quindi hanno deciso di migliorarla.

 Instagram

La tua fotocamera Instagram ti dà modo di esprimerti e condividere facilmente ciò che stai facendo, pensando o provando con i tuoi amici. Boomerang è uno degli effetti più amati e siamo entusiasti di espandere i modi creativi con cui puoi utilizzare Boomerang per trasformare i momenti quotidiani in qualcosa di divertente e inaspettato.

I nuovi filtri sono disponibili nel compositore Boomerang situato nella videocamera Instagram Stories. Dopo aver registrato un video, tocca il simbolo dell’infinito che appare sullo schermo per selezionare le nuove opzioni.

Con SlowMo, come suggerisce il nome, i video di Boomerang vengono rallentati a metà della loro velocità originale. Eco aggiunge un effetto di sfocatura che fa muovere tutto “quasi come se fossi ubriaco” e Duo accelera il video con un effetto glitch mentre si muove avanti e indietro. È anche possibile tagliare e regolare la lunghezza dei Boomerang registrati con l’aggiornamento.

🐢 SlowMo
🗣 Echo
👯‍♀️ Duo

Boomerang has new creative twists that’ll make you say yaaassssss. Try them all out today. pic.twitter.com/wp0A71RefL

— Instagram (@instagram) January 10, 2020

Questi effetti non sono esattamente nuovi, poiché altre app come Snapchat e TikTok offrono alternative simili. Instagram ha apportato diversi miglioramenti alle Storie negli ultimi mesi per mantenere gli utenti sulla piattaforma.

Per ottenere i nuovi effetti, devi avere l’ultima versione dell’app Instagram disponibile sull’App Store.

 

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE