Home » Apple » Apple Watch raggiungerà vendite record nelle Festività, intaccando l’intera industria di gioielli

Apple Watch raggiungerà vendite record nelle Festività, intaccando l’intera industria di gioielli

Praticamente tutti gli analisti del settore, prevedono delle vendite eclatanti di Apple Watch quest’anno durante l’ultimo quadrimestre dell’anno. Sarà uno dei regali più apprezzati che la gente si farà da sola o farà ad altri. Le vendite sono destinate ad aumentare anche se già in questi giorni sembra impossibile trovarne uno prima di metà Ottobre, e le cose ancora non cambiano da quando ci sono stati i preordini.

Il dispositivo ha convinto tantissimi utenti e a farne le spese sarà l’industria di gioielli ed orologi classici. Anche se il fascino di un orologio classico è insostituibile per molti, di sicuro nessuno indosserà due orologi contemporaneamente sul polso, di conseguenza chi si affiderà all’Apple Watch farà una scelta che intaccherà l’altro settore. Stesso discorso per un gioiello.. avere un Apple Watch sotto l’albero potrebbe essere più apprezzabile di un braccialetto d’oro.

Ci si aspetta una vendita di 10 milioni di dispositivi nell’ultimo quadrimestre, con dei guadagni totali di 9 miliardi nell’intero 2018 provenienti soltanto dagli Apple Watch. Naturalmente le vendite non eguaglieranno nemmeno lontanamente quelle degli iPhone, ma il settore è decisamente in crescita, talmente tanto che potrebbe diventare una categoria a sè e non essere più relegato nella categoria “altro”.

L’articolo Apple Watch raggiungerà vendite record nelle Festività, intaccando l’intera industria di gioielli proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE