Home » Apple » Apple Watch Series 6 sarà disponibile in nuove colorazioni

Apple Watch Series 6 sarà disponibile in nuove colorazioni

Apple Watch Series 6 sarà disponibile in nuove colorazioni

Apple Watch Series 6

Il leaker L0vetodream ha condiviso una serie di informazioni sull’imminente Apple Watch Series 6, sulle funzionalità di ricarica e sulle date di rilascio del prodotto.

In una serie di tweet, il leaker ha spiegato che l’Apple Watch Series 6 sarà disponibile in una nuova tonalità di colore blu.

In aggiunta, L0vetodream ha affermato che un prodotto Apple avrà funzionalità di ricarica rapida, non specificando però di quale prodotto si tratti. Considerando che WatchOS 7 ha nuove funzionalità di tracciamento del sonno, riducendo così la durata della batteria sugli smartwatch della società, avrebbe senso che la ricarica rapida arrivasse sul nuovo modello di Apple Watch Series 6.

Un ulteriore tweet ha suggerito che i nuovi dispositivi Apple saranno disponibili da martedì 15 Settembre; lo stesso giorno dell’evento Apple. Ancora una volta, questo potrebbe riferirsi al Series 6 o forse ad altri dispositivi che potrebbero essere svelati durante l’evento, come l’iPad Air 4.

In termini di prezzo e disponibilità, Il leaker ha affermato che un nuovo dispositivo avrà un prezzo compreso tra 569 e 599 dollari. Questa fascia di prezzo approssimativa corrisponde al prossimo ‌iPad‌ Air 4, che dovrebbe essere annunciato anche la prossima settimana.

L0vetodream ha dimostrato di essere una fonte affidabile in passato. L’account Twitter criptico e anonimo ha previsto con precisione una varietà di funzionalità Big Sur di watchOS 7, iOS 14 e macOS 11, incluso il nome commerciale di Big Sur. L’account ha inoltre previsto con precisione le funzionalità di iPhone SE 2020 e la data di rilascio della Magic Keyboard per iPad Pro.

Una cosa importante da sottolineare è che L0vetodream originariamente affermò che non ci sarebbe stato alcun nuovo Apple Watch a Settembre, ma il leaker ora sembra tornare sui propri passi in vista dell’evento del 15 Settembre di Apple. È anche possibile che la richiesta di disponibilità immediata si riferisca all’iPad Air 4 o che l’Apple Watch possa essere disponibile per l’ordine il 15 Settembre, ma non verrà spedito fino a ottobre.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.