Home » Apple » Con iOS 12 le Mappe di Apple acquisiranno maggiori dettagli

Con iOS 12 le Mappe di Apple acquisiranno maggiori dettagli

Insieme ad iOS 12, Apple rilascerà il prossimo settembre, una versione aggiornata del servizio Apple Maps. Si tratterà del primo aggiornamento massiccio dell’applicazione dopo quello del 2012.

Apple negli ultimi anni ha continuato ad immagazzinare dati relativi a territori, strade e punti di interesse grazie alle informazioni provenienti dagli iPhone sparsi per il mondo ed anche grazie a mezzi specializzati che hanno perlustrato e mappato tutte le maggiori città a livello statunitense e mondiale.

L’insieme di questi dati porterà, molto presto, le mappe a darci un numero maggiore di informazioni che vanno al di là delle semplici strade e quindi paliamo di percorsi pedonali, centri commerciali, abitazioni e parchi di ogni genere dove verranno fornite ulteriori informazioni riguardanti anche la vegetazione.

Tutte queste novità inizieranno ad essere rilasciate lentamente dapprima nella zona di San Francisco, già la a partire dalla prossima settimana, per poi estendersi nei prossimi mesi al resto della california fino a raggiungere il livello globale entro la fine di quest’anno.

Apple sta quindi costruendo le proprie mappe da zero in modo da renderle indipendenti al 100%, fattore che molto presto gli consentirà di modificare ed aggiungere dati in tempo reale senza attendere la convalida di società di terzi.

L’articolo Con iOS 12 le Mappe di Apple acquisiranno maggiori dettagli proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE