Home » Apple » E’ arrivata in App Store l’applicazione ufficiale di Scontiamolo.com

E’ arrivata in App Store l’applicazione ufficiale di Scontiamolo.com

E’ arrivata in App Store l’applicazione ufficiale di Scontiamolo.com

Immagine di Scontiamolo
Scontiamolo
Gratis

Come vi avevamo anticipato, è finalmente disponibile in App Store l’applicazione ufficiale di Scontiamolo.com per iPhone e per iPad. Per chi ancora non lo conoscesse, Scontiamolo è il portale di offerte realizzato da iSpazio.

Quest’applicazione è applicazione davvero molto utile perchè vi permette di risparmiare ogni giorno con le nostre segnalazioni di sconti, offerte e sopratutto con i nostri Coupon esclusivi che non troverete da nessun altra parte!

Il successo del nostro canale Telegram è quello che ci ha portati a realizzare questa nuova applicazione. I contenuti, come sempre, vengono selezionati ed aggiunti a mano da una vera redazione, senza utilizzare bot o automatismi di bassa qualità.

 

Funzionalità dell’app Scontiamolo

L’applicazione ha tante funzioni interessanti, iniziando dalle utilissime Notifiche Push intelligenti, davvero preziose per le offerte lampo o per le occasioni da prendere al volo come gli errori di prezzo su Amazon. Sono intelligenti perchè vi arriveranno in Push soltanto i prodotti più interessanti, mentre gli altri verranno inseriti senza crearvi disturbo. Abbiamo implementato anche la Dark Mode, l’icona alternativa ed una funzione che permette di toccare il Coupon per copiarlo automaticamente nella clipboard affinchè possiate incollarlo ed utilizzarlo più velocemente su Amazon o nello store di destinazione.

Scontiamolo non vende nulla, ma vi mostra i migliori prodotti in sconto di qualsiasi categoria. Trattiamo in maniera particolare i prodotti Tech e la logistica di Amazon ma non ci limitiamo a questo, infatti arriviamo anche all’App Store, con le segnalazioni delle applicazioni che diventano gratuite per poco tempo, ai biglietti del treno, cibo, attrezzi o integratori per sportivi, cura personale, quella degli animali domestici e molto altro ancora. Ovunque sarà possibile farvi risparmiare con un Coupon o una promozione, noi ve lo segnaleremo!

La parte superiore dell’applicazione vi darà l’accesso al Blog di scontiamolo, con dei veri e propri Editoriali scritti dalla redazione. La parte inferiore invece, mostrerà i vari box con i prodotti in Offerta e potrete utilizzare anche il motore di ricerca integrato prima di effettuare un qualsiasi acquisto online per verificare se è disponibile uno sconto attraverso Scontiamolo.

L’interfaccia grafica è semplice e molto curata, così come le icone e tutto quello che viene mostrato a schermo. L’applicazione è scritta in nativo, utilizzando soltanto Swift e per questo è compatibile con iOS 13. Valuteremo successivamente se creare una versione anche per Android.

Potete scaricare l’applicazione dalla nostra landing page: sconti.me

Continuate ad aggiungere Scontiamolo anche su Telegram perchè abbiamo altre sorprese in serbo per voi! Più numerosi saremo su Telegram e maggiori saranno i Coupon esclusivi che riusciremo a fornirvi ogni giorno!

Se vi piace, lasciateci una recensione in App Store. Se avete problemi, utilizzate i commenti qui sotto per comunicarceli.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.