Home » Apple » Final Fantasy XV Pocket Edition è ora disponibile su App Store [Video]

Final Fantasy XV Pocket Edition è ora disponibile su App Store [Video]

Immagine per FINALFANTASY XV POCKET EDITION

FINALFANTASY XV POCKET EDITION

SQUARE ENIX Co., Ltd.

Gratis

Square Enix ha rilasciato su App Store l’atteso “Final Fantasy XV: Pocket Edition”, ovvero una versione tascabile per iPhone e iPad del celebre gioco RPG. Il gioco può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma…

In occasione del lancio di Final Fantasy XV: Pocket Edition, Apple ha pubblicato un interessante articolo che trovate nella home di App Store. In questo si legge: «L’approccio al gioco differisce dall’acclamata versione per console ed è pensato appositamente per i dispositivi mobili: lo sviluppatore Square Enix ha ricalibrato l’intera avventura affinché risulti intuitiva anche sul touchscreen, semplificando il sistema di combattimento e rielaborando la grafica con un nuovo stile geometrizzato. Il doppiaggo della Pocket Edition è rimasto lo stesso, in modo tale da ricreare la magia di Final Fantasy XV casalingo».

L’unico neo del gioco, ma non ci aspettavamo il contrario, è che solo il primo capitolo può essere giocato gratuitamente. In totale i capitolo sono 10 e, se interessati, l’opzione d’acquisto è la seguente: 19,99€ per il i capitoli restanti (quindi dal 2 al 10), anche se i capitoli 2 e 3 possono essere acquistati singolarmente al prezzo di 0,99€.

Vi lasciamo al trailer di lancio:



L’articolo Final Fantasy XV Pocket Edition è ora disponibile su App Store [Video] proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE