Home » Apple » iFixit effettua il teardown del MacBook Pro da 16 pollici [Video]

iFixit effettua il teardown del MacBook Pro da 16 pollici [Video]

iFixit effettua il teardown del MacBook Pro da 16 pollici [Video]

Prima che iFixit eseguisse il teardown completo del MacBook Pro da 16 pollici, ha aperto il notebook per dare un’occhiata alla nuova Magic Keyboard.

Ecco come Apple descrive la nuova Magic Keyboard nel MacBook Pro da 16 pollici:

La nuova tastiera Magic presenta un raffinato meccanismo a forbice con corsa di 1 mm per un’esperienza di digitazione reattiva, comoda e silenziosa. La Touch Bar offre potenti scorciatoie davanti e al centro e il Touch ID fornisce un’autenticazione rapida. Un tasto Escape dedicato consente il rapido passaggio tra modalità e viste, e i tasti freccia a T invertiti consentono una navigazione fluida.

macbook pro da 16 polliciiFixit osserva che, come previsto, i tasti a forbice della Magic Keyboard sono molto facili da estrarre. Ciò significa che sarà semplice per gli utenti eliminare eventuali detriti che si accumulano nel tempo.

E i tasti hanno le stesse dimensioni della Magic Keyboard stand-alone, rendendo possibile far montare i tasti bianchi sul MacBook Pro da 16 pollici. Tuttavia, i tasti della tastiera stand-alone sono leggermente più spessi di quelli sul notebook.

macbook pro da 16 pollici

iFixit ha affermato che la corsa dei tasti da 1 mm è davvero ottima. Quando si confrontano i meccanismi a forbice, la Magic Keyboard autonoma ha uno spessore leggermente diverso rispetto ai meccanismi del MacBook Pro. iFixit osserva che entrambi sembrano robusti e resistenti.

macbook pro da 16 pollici

Tutto sommato, iFixit è abbastanza sicuro che i problemi della tastiera del MacBook dovrebbero essere risolti con il ritorno alla tastiera a forbice.

Uno sguardo all’interno del nuovo MacBook Pro rivela un layout simile ai modelli precedenti, con l‘SSD e la RAM saldati sulla scheda logica, rendendoli non sostituibili.

Guarda il teardown completo del MacBook Pro da 16 pollici:

 

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE