Home » Apple » Il caricatore da 20W per iPhone 12 verrà venduto separatamente | Rumor

Il caricatore da 20W per iPhone 12 verrà venduto separatamente | Rumor

Il caricatore da 20W per iPhone 12 verrà venduto separatamente | Rumor

In una nuova nota, Kuo ha riferito che i modelli di iPhone 12 non includeranno gli EarPods e l’adattatore di alimentazione nella confezione. Ciò è in linea con una previsione condivisa dagli analisti di Barclays all’inizio di questa settimana.

L’analista ha dichiarato che Apple rilascerà un nuovo alimentatore da 20 W come accessorio opzionale per iPhone e terminerà la produzione dei suoi attuali adattatori da 5 W e 18 W entro la fine dell’anno. Il fattore di forma del nuovo adattatore di alimentazione da 20 W dovrebbe essere simile alla versione da 18 W, con la tecnologia Power Delivery per una ricarica rapida.

Kuo ritiene che i costi di produzione di iPhone 12 aumenteranno in modo significativo a causa del supporto 5G, ma si aspetta che Apple venderà i nuovi modelli allo stesso prezzo della gamma di iPhone 11 e rimuovere le EarPods e l’alimentatore dalla confezione è un modo per ridurre i costi. È probabile che la società sosterrebbe anche i benefici ambientali di una tale mossa.

Barclays prevede ancora che il gigante tecnologico includerà nella confezione un cavo da Lightning a USB-C come unico accessorio incluso nella confezione di iPhone 12.

Infine, l’analista prevede che Apple eliminerà l’adattatore di alimentazione da 5 W dalla confezione dell’iPhone SE di seconda generazione entro la fine dell’anno, ma ha affermato che un adattatore di alimentazione da 12 W continuerà a essere incluso nelle attuali generazioni di iPad, iPad Air e iPad da 10,2 pollici e iPad mini.

Cosa ne pensate?

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.