Home » Apple » Lo strumento AI interno ‘Overton’ di Apple aiuta lo sviluppo di Siri

Lo strumento AI interno ‘Overton’ di Apple aiuta lo sviluppo di Siri

Lo strumento AI interno ‘Overton’ di Apple aiuta lo sviluppo di Siri

Apple ha offerto i dettagli di uno strumento di sviluppo interno intitolato “Overton“, un sistema per il monitoraggio e il miglioramento delle applicazioni di apprendimento automatico come il modo in cui Siri determina i risultati per le query, gestendo le attività di livello inferiore e consentendo agli ingegneri di concentrarsi maggiormente su concetti di livello superiore .

L’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico possono essere un campo difficile da gestire, lavorando per consentire ai sistemi di comprendere perfettamente le dichiarazioni, riconoscere un’immagine o aiutare a alimentare sistemi di veicoli a guida autonoma come il “Project Titan” di Apple. Il problema con lo sviluppo dell’apprendimento automatico è che gli ingegneri devono esaminare attentamente come vengono analizzati i dati e determinare come gestire le eccezioni ai dati normali, un’attività che diventerà sempre più difficile man mano che i sistemi diventano più grandi e sofisticati.

A tal fine, Apple ha prodotto il framework “Overton“, un documento di ricerca degli ingegneri Apple individuato da VentureBeat. Overton è progettato per automatizzare la formazione dei sistemi di intelligenza artificiale offrendo abstract di alto livello forniti dagli ingegneri.

Ad esempio, Overton potrebbe generare un modello per fornire la risposta a una domanda che può essere difficile per gli assistenti digitali come Siri, ad esempio “Quanto è alto il presidente degli Stati Uniti?” Questo tipo di query richiede l’approvvigionamento di più pipeline di dati, con molte parti da accertare prima di creare la risposta desiderata.

siri

Normalmente gli ingegneri passerebbero la maggior parte del tempo a lavorare su un monitoraggio della qualità a grana fine di sottoinsiemi di dati insoliti, oltre a supportare condutture dette multicomponente. Con Overton, Apple intende limitare la quantità di lavoro che un ingegnere deve svolgere, automatizzando molte delle faccende e mantenendo gli elementi di monitoraggio per conto degli ingegneri.

“La visione è quella di spostare gli sviluppatori verso attività di livello superiore anziché attività di apprendimento automatico di livello inferiore”, afferma il documento. “Overton è in grado di automatizzare molte delle tradizionali scelte di modellazione, inclusa l’architettura di deep learning, e consente agli ingegneri di creare, mantenere e monitorare la propria applicazione manipolando i file di dati.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE