Home » Apple » SALDI su TrenDevice e BuyDifferent: Sconti fino al -50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati

SALDI su TrenDevice e BuyDifferent: Sconti fino al -50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati

Su TrenDevice e BuyDifferent, dall’1 all’8 Febbraio, vi aspettano ghiotte occasioni con sconti fino al -50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati. Avrete quindi una grande occasione per risparmiare sull’acquisto del vostro dispositivo preferito, proprio quello che desiderate. Grazie a questi giorni di Saldi potrete averlo ad un prezzo super scontato.

I Saldi su TrenDevice e BuyDifferent sono già iniziati e continueranno fino all’8 Febbraio, e fino ad esaurimento scorte. Infatti gli Smartphone, i Tablet e i Mac in vendita, sono tutti Ricondizionati e quindi prodotti unici. Proprio per questo motivo e, soprattutto in questi giorni di sconti, ci sarà una grandissima richiesta e le scorte di esauriranno presto. Il consiglio che vi diamo è di concludere l’acquisto il prima possibile, onde evitare che qualcun altro vi porti via il dispositivo che tanto desiderate.

Su TrenDevice trovate tantissime offerte da prendere al volo per risparmiare sull’acquisto di Smartphone e Tablet Ricondizionati fra cui iPhone, iPad e Samsung Galaxy Ricondizionati. Mentre su BuyDifferent potete acquistare Mac ricondizionati, oppure potenziare il vostro computer con gli upgrade SSD, RAM, Hard Disk e Batterie.

Vediamo insieme nello specifico quali modelli potete acquistare su TrenDevice. La scelta di iPhone Ricondizionati è molto ampia: sono disponibili gli iPhone X rigenerati, iPhone 8 Plus e iPhone 8 garantiti 1 anno. Tra i più richiesti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo ci sono gli iPhone 7 ricondizionati e 7 Plus. Per quanto riguarda i Samsung, potete scegliere ad esempio un Galaxy Note 8 oppure un S8 Plus, o S7 Edge.

Su TrenDevice trovate anche iPad Ricondizionati: iPad Pro 12,9”, iPad Air, Air 2 e molti altri.

Su BuyDifferent potete acquistare i Mac Ricondizionati garantiti 1 anno: MacBook Pro 13” e 15”, MacBook Pro Retina, MacBook Air, oppure l’iMac 21” o 24”. Se invece siete già in possesso di un Mac e volete tenerlo ancora qualche anno, ma volete velocizzarlo perché ultimamente le sue prestazioni sono rallentate, allora potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l’Hard Disk e la batteria. Il vostro Mac infatti può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade, potete farlo tornare veloce e reattivo come quando l’avete comprato.

I Saldi su TrenDevice e BuyDifferent sono già iniziati: vi aspettano moltissimi Sconti fino al -50% su Smartphone, Tablet e Mac ricondizionati. Non perdete tempo perché le offerte terminano l’8 Febbraio e comunque fino ad esaurimento scorte.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di smartphone e tablet ricondizionati: oltre 2.600 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%.

BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 1 anno, upgrade, videocorsi ed e-book.

L’articolo SALDI su TrenDevice e BuyDifferent: Sconti fino al -50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE