Home » Apple » Tim Cook: «iPhone X è stato l’iPhone più venduto ogni settimana dalla sua messa in commercio»

Tim Cook: «iPhone X è stato l’iPhone più venduto ogni settimana dalla sua messa in commercio»

Durante la conferenza sui risultati finanziari riguardanti il primo quarto fiscale del 2018, il CEO di Apple Tim Cook ha dichiarato che iPhone X ha superato le aspettative dell’azienda, diventando il modello di iPhone più venduto ogni settimana sin dalla sua messa in commercio, ovvero da Novembre.

Apple ha confermato che iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno garantito all’azienda i più alti ricavi della sua storia rispetto ad altre line-up di iPhone. Il colosso di Cupertino non ha fornito i dati relativi ai singoli modelli, ma gli iPhone venduti in totale sono stati 77.3 milioni, meno quindi delle unità del Q1 2017. In pratica, Apple ne ha venduti di meno ma ha guadagnato di più. Il merito di tale risultato è ovviamente del prezzo dei dispositivi, iPhone X su tutti.

Proprio su iPhone X, Cook ha dichiarato che gli utenti sono davvero soddisfatti del dispositivo, e che il Face ID – una delle più importanti novità dello smartphone – è stavo “incredibilmente ben accolto”. Il CEO di Apple, tuttavia, non ha voluto rispondere a domande sulla prossima linea di iPhone e, in particolare, sul futuro di iPhone X.

Proprio il futuro di iPhone X è al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane. Stando infatti a quanto riportato da Nikkei prima e dal The Wall Street Journal poi, Apple avrebbe deciso di dimezzare la produzione di iPhone X a causa delle vendite non soddisfacenti durante il periodo delle festività natalizie (periodo compreso nel Q1 2018, ndr).

L’articolo Tim Cook: «iPhone X è stato l’iPhone più venduto ogni settimana dalla sua messa in commercio» proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE