Home » Apple » watchOS 6 rivela nuovi materiali del prossimo Apple Watch

watchOS 6 rivela nuovi materiali del prossimo Apple Watch

watchOS 6 rivela nuovi materiali del prossimo Apple Watch

Sono pochissime le indiscrezioni arrivate riguardo il lancio della prossima generazione di Apple Watch ma finalmente qualche informazione ci arriva direttamente dalla nuova beta di watchOS 6 rilasciata un paio di giorni fa.

 

Secondo quanto scoperto da iHelpBR, nella beta di watchOS 6 sono presenti le animazioni che vengono mostrate sull’Apple Watch in fase di abbinamento. Tra queste è possibile notarne due in particolare: “44 TITANIUM CASE” e “44mm CERAMIC CASE”. Questo vuol dire che oltre al ritorno dell’Apple Watch in ceramica vedremo l’arrivo di un nuovo materiale, mai utilizzato per il case del Watch: il titanio.

Da questa immagine possiamo già intuire che lo schermo rimarrà della stessa dimensione della Serie 4 (44/40mm). Inoltre con molta probabilità la prossima generazione sarà in 4 differenti materiali: Alluminio, Acciaio, Ceramica e Titanio. Quasi sicuramente i costi dei modelli in ceramica e titanio potrebbero essere alquanto elevati e potrebbero far parte della “collezione” di lusso, conosciuta in passato con il nome di: Watch Edition.

Vi ricordiamo che Apple ha lanciato la cassa in Ceramica con l’Apple Watch Serie 2 per poi riproporla anche con la Serie 3, abbandonando poi il materiale con l’attuale Serie 4. Mancano poco più di tre settimane al keynote che vedrà come protagonista la prossima generazione di iPhone e probabilmente anche di Apple Watch.

 

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE