Home » Apple » Ecco dove scaricare i migliori Icons Pack per personalizzare le icone di iOS 14

Ecco dove scaricare i migliori Icons Pack per personalizzare le icone di iOS 14

Ecco dove scaricare i migliori Icons Pack per personalizzare le icone di iOS 14

iOS 14 introduce diverse novità e funzionalità su iPhone e iPad, come la possibilità di impostare browser e client mail di terze parti come app predefinite. La novità che ha riscontrato più successo finora è la possibilità di personalizzare la schermata Home di iPhone e iPad.

Il nuovo update non solo permette di inserire i widget nella schermata principale del nostro dispositivo, consentendoci di utilizzare quelli di default o di crearli da zero grazie ad alcune specifiche applicazioni, ma ci permette anche di cambiare le icone delle app.

A coloro che sono alla ricerca di un widget dinamico, ricordiamo che è disponibile un nuovo aggiornamento della nostra app Wallpapers Central, nel quale abbiamo inserito il pieno supporto ai widget di iOS 14.

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Il widget dinamico offre un’anteprima dello sfondo del giorno ed è disponibile in tre diverse dimensioni: 2×2, 2×4 e 4×4. La particolarità di questo widget è che si aggiorna automaticamente, permettendovi di avere ogni giorno un’immagine sempre nuova.

In aggiunta, per coloro che decidono di utilizzare un Icon Pack su iPhone, consigliamo di scaricare anche il nostro shortucut “Dual Widget“, comando che vi permetterà di realizzare particolari sfondi. Grazie a questo comando rapido sarete in grado di creare velocemente sfondi DUAL caratterizzati da una parte più chiara ed una scura con effetto sfocato.

Migliori siti per scaricare Icon Pack per iPhone

Flaticon

Il primo sito che vogliamo consigliarvi è Flaticon. Qui, possiamo cercare singole icone o interi pacchetti e sfogliare un grande catalogo formato da icone a tema vacanze, social media, paesi, contenuti multimediali e molto altro.

Iconscout

Un altro ottimo sito dove trovare Icon Pack per iPhone è Iconscout, il quale offre diversi tipi di icone, tra cui quelle in stile iOS, social media, marchi aziendali e altro ancora. Sul sito possiamo trovare molti pacchetti di icone gratuiti tra cui scegliere o spendere qualche euro per ottenere un pacchetto premium.

Icons8

Infine vi segnaliamo Icons8, sito web che offre tutti i tipi di strumenti per personalizzare al meglio la schermata Home di iPhone, da icone e pacchetti a foto e musica. Inoltre, il sito offre una selezione specifica per icone iOS.

Per cambiare le icone delle app sul nostro dispositivo, non dobbiamo far altro che scaricare il pacchetto desiderato e successivamente creare il comando attraverso l’app Comandi, come spiegato nel nostro articolo dedicato.

Inoltre, abbiamo anche creato uno shortcut che vi permetterà di creare più velocemente il comando rapido. Lo shortcut è disponibile qui.

Downloads

Per aiutarvi nella personalizzazione, vi forniamo alcuni Icon Packs da scaricare sul computer. Successivamente dovrete inviare le immagini .png al vostro iPhone e selezionarle come icone nell’applicazione Shortcuts come indicato nella nostra guida.

  • iOS 6 Icon Pack – Per i nostalgici, ripristinate lo stile del vecchio sistema operativo

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.